comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Refezione Scolastica a.s. 2017/2018 - Avvio del Servizio

refezione


L'assessore alla Pubblica Istruzione, Antonella Vittorino, rende noto che il prossimo 9 Ottobre 2017 sarà avviato il servizio mensa per gli alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.
Per visualizzare l'avviso completo clicca qui.

 

Consiglio Comunale - Convocazione della seduta del 30/09/2017

consigliocomunale
Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Achille TENUTA, rende noto che è convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria - pubblica, per il giorno 30.09.2017 ore 9:15  nella sala delle adunanze del Comune.

 

 

Refezione Scolastica a.s. 2017/2018 - Bando di gara

refezione

Si rende noto che la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Cosenza, per conto del Comune di Scalea, ha reso pubblica la PROCEDURA APERTA – AI SENSI ART. 60 D. LGS. 50/2016 – PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA Alunni Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado Anno Scolastico 2017/2018 Istituto Comprensivo Statale di Scalea.

Pertanto le ditte interessate a partecipare potranno prendere visione di tutta la relativa documentazione cliccando qui.

 

Comunicazione lettura contatore servizio idrico integrato

ContatoreAcqua new_16

NOVITA' - NOVITA'

AVVISO PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

 Si informano gli utenti del Servizio Idrico Integrato che l'Ufficio Tributi ha avviato le attività per la contabilizzazione dei consumi idrici relativi all'anno 2017 al fine di predisporre i relativi avvisi di pagamento.
A tale riguardo, si invitano gli utenti ad effettuare l'autolettura dei consumi dell'acqua registrati dal contatore utilizzando il portale del contribuente (alla voce menù "Pratiche Online" – "Autolettura Acqua").
Si tratta di un'operazione semplice, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa in quanto consente all'utente di ricevere la fattura in linea con i consumi effettivi.
In assenza di autolettura, si informano gli utenti che la fattura relativa all'anno 2017 sarà emessa in acconto sulla base dei consumi pregressi, con riserva di procedere al conguaglio in base ai consumi effettivi che saranno rilevati dall'Amministrazione Comunale.
A tale riguardo, si avvisano gli utenti che sono in fase di avvio le attività finalizzate alla ricognizione, verifica e sigillatura dei misuratori idrometrici relativi a tutte le utenze idriche esistenti sul territorio comunale ed alla rilevazione dei relativi consumi, in esecuzione dell'atto di indirizzo fornito dalla Giunta Comunale con delibera n°46 del 23/03/2017.
Con l'occasione, si evidenzia la necessità che ciascun utente comunichi, unitamente ai consumi, anche i dati catastali identificativi dell'unità immobiliare presso cui risulta installato il contatore.

 


Pagina 1 di 66