comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Consiglio Comunale - Convocazione della seduta del 28/12/2017

consigliocomunale
Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Achille TENUTA, rende noto che è convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria ed urgente, per il giorno 28.12.2017 ore 10:00  nella sala delle adunanze del Comune.

Clicca qui per visualizzare il testo integrale della convocazione ed i relativi punti all'ordine del giorno.

 

Raccolta differenziata - Calendario ritiro festività natalizie 2017

bidoncini differenziata
L'Ufficio Tecnico Servizio Salvaguardia Ambientale comunica che la raccolta della frazione organica e dei rifiuti indifferenziati in calendario per lunedì 25 dicembre sarà effettuata nella giornata di martedì 26 e la raccolta del multimateriale prevista nella giornata stessa sarà effettuata venerdì 29 dicembre

 

Vivi il Natale a Scalea XXVIII edizione - Dicembre 2017/Gennaio 2018

banner_piccolo_vivi_natale_2017-2018


E' stato pubblicato il calendario degli eventi relativi al VIVI IL NATALE a Scalea 2017-2018 XXVIII edizione.
Clicca qui per visualizzarlo.
 

Bando Agevolazioni Trasporto Pubblico Locale

bandotpl

Il Servizio Socio Assistenziale di questo Ente avvisa che:

È stato pubblicato sul portale Calabria Europa il Bando “Agevolazioni tariffarie per servizi di trasporto pubblico locale in favore di soggetti in condizioni di disagio sociale ed economico”. Il bando ha per oggetto la concessione di agevolazioni per acquisto di abbonamenti relativi al trasporto pubblico locale per motivi di lavoro o di studio. Possono beneficiare di tale agevolazione i soggetti in condizioni di disagio economico che abbiano necessità di usufruire dei servizi di TPL per esigenza di lavoro  o di studio e siano in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza stabile nel territorio della Regione Calabria;

- appartenenza ad un nucleo familiare con reddito  ISEE inferiore ad € 10.000,00;
- sussistenza di almeno una delle seguenti condizioni: presenza di una persona con disabilità accertata o presenza di una donna in stato di gravidanza accertata o presenza di un componente di età minore di 18 anni.

Si precisa che si considerano nuclei familiari anche quelli costituiti da un unico componente. Potranno essere finanziate le richieste che abbiano ad oggetto l’acquisto di abbonamenti periodici mensili o annuali concernenti servizi di trasporto pubblico locale rispondenti ai seguenti requisiti:
-  siano relativi a trasporto pubblico per motivi lavorativi o scolastici documentabili;
-  abbiano carattere nominativo;
 
-  coprano un orizzonte temporale di max 12 mesi.

Nel caso di servizi  di trasporto pubblico di tipo extraurbano, tali servizi  devono essere riferiti ad una sola tratta.
L’avviso pubblico e la relativa  modulistica sono disponibili al seguente link. http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/335/index.html

 


Pagina 9 di 76