comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Misure urgenti di solidarietà alimentare - Emergenza Covid-19

carrello_spesa

In ottemperanza all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n°658 del 30/03/2020 e del D.L. n°154 del 23/11/2020 questa Amministrazione ha inteso recepire le direttive adottando le Deliberazioni di Giunta Comunale n°17/2020 e n°18/2020.
Sono stati emessi pertanto due avvisi pubblici destinati ai titolari di attività commerciali ed ai privati cittadini.

I cittadini e le attività commerciali interessate possono prenderne visione cliccando i seguenti link:

- Avviso pubblico per le attività commerciali;

- Avviso pubblico per i cittadini.


 

Cambio di residenza in tempo reale dal 26/01/2021

Con delibera di Giunta Comunale n°8 del 26/01/2021 sono state stabilite le nuove modalità per richiedere il cambio di residenza.

Gli interessati possono prendere visione della documentazione cliccando sui seguenti  link.

- Clicca qui per visualizzare la Delibera di Giunta Comunale n°8 del 26/01/2021;

- Clicca qui per visualizzare/scaricare il modulo di richiesta.



   

Consiglio Comunale Aperto - Convocazione della seduta del 15/01/2021

consigliocomunale

Come preannunciato nei giorni scorsi, a seguito dell’incontro indetto dal Direttore del Distretto Sanitario Tirreno Dottoressa Angela Riccetti con i Sindaci dell’area nord del medesimo distretto, che si è svolto in data 12 gennaio 2021 presso la sede del poliambulatorio di Scalea per discutere delle criticità del poliambulatorio, ho provveduto a convocare per giorno 15 gennaio alle ore 16.00 un Consiglio Comuale Aperto nella città di Scalea per discutere del tema “Sicurezza sanitaria sull'alto Tirreno cosentino”.
Il Consiglio Comunale si svolgerà in base all’articolo 28 del regolamento che disciplina le adunanze aperte.
Dopo le operazioni di verifica del numero legale verrà stilato l’elenco degli interventi contingentati in 3 minuti ciascuno. A seguito delle operazioni di prenotazione, e stabilito l’ordine degli interventi, verrà concessa la parola ai Consiglieri Comunali che ne faranno richiesta e successivamente si procederà con gli interventi prenotati. Chiuderà la seduta consiliare l’intervento del Sindaco di Scalea Giacomo Perrotta.
Per quanto riguarda le modalità di svolgimento del Consiglio Comunale, considerando anche la particolare situazione legata alla pandemia da Covid 19 sarà contingentata la presenza del pubblico nella sala consiliare e sarà predisposta la trasmissione in diretta streaming.

Il Presidente del Consiglio
Dott. Gaetano Bruno


 


Pagina 5 di 101