Home PEC

PEC Comune di Scalea

L'ufficio protocollo del Comune di Scalea è raggiungibile mediante posta elettronica certificata all'indirizzo

Il Segretario comunale è raggiungibile mediante posta elettronica certificata all'indirizzo

Gli Uffici elettorali di altri Comuni che devono inviare i modelli 3d XML dovranno farlo inviando il materiale al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Si precisa che il suddetto indirizzo email è esclusivamente dedicato alla ricezione di detti modelli XML; ogni altra comunicazione dovrà essere indirizzata a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si invitano i cittadini e gli utenti che dispongono di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ad utilizzare tale mezzo per le comunicazioni ufficiali con l'Ente.

Informazioni sulla posta elettronica certificata possono essere reperite all'indirizzo web www.postacertificata.gov.it/.

Allo stesso indirizzo un qualunque cittadino può richiedere la propria e-mail di posta certificata.