comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Sottoscrizione in favore della famiglia Spatariu

stemma

L'Amministrazione di Scalea ha organizzato una sottoscrizione volontaria per aiutare la famiglia di Nicola Spatariu a riportare in Romania la salma del giovane. La raccolta del denaro avviene tramite conto corrente postale. La causale dovrà essere: “Contributo per Nicola Spatariu”, e la somma di denaro deve essere inviata al conto corrente postale n. 12620894, intestato alla Tesoreria del Comune di Scalea, via Plinio il Vecchio. La sottoscrizione volontaria può avvenire anche attraverso lo sportello immigrati in via Lauro a Scalea. Il martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Verrà rilasciata regolare ricevuta a chi verserà il proprio contributo allo sportello.

 

Consiglio comunale convocato per martedì 4 ottobre

stemma

Convocato per martedì 4 ottobre, a partire dalle ore 18.00, il consiglio comunale con un punto all'ordine del giorno. In discussione: il bilancio di previsione 2011, stato di attuazione dei programmi, ricognizione degli equilibri finanziari, salvaguardia art.193 D.Lgs 267/2000.

 

Censimento: i questionari vanno compilati dopo il 9 ottobre

stemmaDal 12 settembre le famiglie stanno ricevendo nelle cassette postali un plico contenente il questionario, la guida per la sua compilazione  e tutte le informazioni su come restituirlo. La data di riferimento del Censimento è il 9 ottobre 2011 pertanto la  compilazione dei questionari potrà avvenire via internet o sul modello cartaceo non prima del 9 ottobre. A partire dal 10 ottobre e fino al 20 novembre sarà possibile riconsegnare i modelli scegliendo se compilarli on line su internet o restituirli a mano, utilizzando la busta contenuta nel plico, agli Uffici Postali o al Comune.

 

Iscrizione al servizio di Trasporto scolastico 2011/2012

stemma

Dal 1 ottobre, per usufruire del servizio Scuolabus gli alunni dovranno essere muniti di apposito abbonamento. La contribuzione a carico delle famiglie è la seguente: 8,26 euro, quale contributo mensile; 2,58 euro, quale supplemento mensile per l'eventuale fruizione di un'ulteriore corsa pomeridiana da parte degli alunni che frequentano il tempo prolungato. I genitori degli studenti delle scuole Elementare e Media, interessati al servizio, possono presentare la richiesta di ammissione sull'apposito modulo pubblicato sul sito in formato Pdf (Scarica il modulo) o disponibile all'ufficio dei Servizi sociali del Comune. La domanda deve essere compilata e firmata dal genitore richiedente e deve essere presentata all'Ufficio comunale “Servizi sociali”. Per poter utilizzare il servizio dal 1 ottobre è necessario che la domanda venga presentata entro il 27 settembre 2011. gli studenti, dal momento in cui utilizzeranno il servizio di trasporto, dovranno essere muniti di valido abbonamento, anche per i controlli che potranno essere effettuati dal personale dell'Amministrazione.           (Scarica il modulo della domanda)


 


Pagina 120 di 135