Home Vecchi avvisi Nuovo orario per la Polizia Locale

Nuovo orario per la Polizia Locale

polizia_localeIl Commissario Prefettizio Dott. Massimo Mariani ha disposto nuovi orari di servizio per il personale facente parte del settore Polizia Locale.

Pertanto il nuovo orario è così articolato:

- nel periodo invernale dal Lunedì al Sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 20,30

- nel periodo estivo o per motivate esigenze in altri periodi dell'anno, l'orario di servizio potrà essere disposto con provvedimento del responsabile del settore dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e dalle ore 16,00 alle ore 22,00

- in particolari periodi dell'anno, connessi alla maggiore presenza di persone nel territorio comunale o al verificarsi di eventi pubblici (es: periodo festivo, festività civili o religiose, manifestazioni pubbliche, ecc.) il responsabile del settore della Polizia municipale potrà disporre il ricorso al lavoro festivo e all'utilizzo della turnazione in base alle modalità stabilite dalla contrattazione decentrata integrativa e nel rispetto della quantificazione del fondo del salario accessorio.

clicca qui per il testo integrale della disposizione