Home Vecchi avvisi Nuove tariffe per l'erogazione dei servizi cimiteriali

Nuove tariffe per l'erogazione dei servizi cimiteriali

servizi_cimiteriali
Si comunica che sono in vigore le nuove tariffe per l’erogazione dei servizi cimiteriali approvate con delibera di giunta n. 75 del 30.04.2022.

Chiunque abbia necessità di acquisire uno o più servizi cimiteriali (assegnazione loculi ecc.) è tenuto a rivolgersi esclusivamente al competente Ufficio Comunale Settore LL.PP. Patrimonio Protezione Civile, provvedendo, contestualmente alla richiesta di autorizzazione alla tumulazione, al versamento della corrispondente tariffa come da delibera di Giunta Comunale che si allega al presente avviso.

Il pagamento della tariffa relativa al servizio richiesto dovrà essere corrisposta al Comune di Scalea mediante versamento sul c.c. n° 12620894
oppure tramite bonifico bancario iban: IT78V0538781020000043030874.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
F.to  ARCH. ANGIOLINO ARONNE

Clicca qui per prendere visione della Deliberazione di Giunta Comunale n°75 del 30/04/2022