Home Vecchi avvisi Morte Governatrice Jole SANTELLI - Messaggio di cordoglio

Morte Governatrice Jole SANTELLI - Messaggio di cordoglio

santelliCOMUNICATO STAMPA

CORDOGLIO PER LA MORTE DELLA GOVERNATRICE DELLA CALABRIA SENATRICE JOLE SANTELLI

A nome di tutta la città di Scalea intendo esprimere il più profondo cordoglio per l’improvvisa morte della Governatrice della Calabria, Senatrice Jole Santelli.

E’ un giorno triste per tutti i calabresi nel quale è difficile trovare le parole. Sicuramente la vicenda personale di Jole Santelli rappresenta, al di là di qualsiasi appartenenza politica, un esempio di attaccamento alla vita, di tenacia e di spirito di servizio che resterà indelebile nella storia della nostra Regione e del nostro Paese.

Alla sua famiglia giunga, da parte di tutti i cittadini di Scalea che mi onoro di rappresentare, un contrito, rispettoso e sincero saluto di cordoglio.

Scalea 15/10/2020

Il sindaco