Home Vecchi avvisi Interruzione erogazione acqua potabile - giovedi 28 maggio 2015 - Chiarimenti

Interruzione erogazione acqua potabile - giovedi 28 maggio 2015 - Chiarimenti

rubinetto_gocciolante

Per doverosa informazione agli utenti, si informa che nella giornata di ieri si è verificata la improvvisa rottura di un tratto della rete idrica comunale facente parte del vecchio impianto acquedottistico. L'intervento di riparazione, protrattosi sino a tarda sera, ha imposto la chiusura della saracinesca principale dell'impianto idrico causando la mancata erogazione di acqua potabile in diverse zone di Scalea.

Le opere di riparazione sono consistite nella sostituzione del tratto di tubatura ammalorato della lunghezza di circa 200 metri e la posa in opera di un by-pass in polietilene che è stato collegato alla condotta principale idrica del paese.

Il complesso intervento di riparazione effettuato ha determinato i gravi disservizi lamentati dagli utenti ai quali si rinnovano le scuse per i disagi patiti.

L'erogazione dell'acqua alle abitazioni, agli uffici e alle scuole sta tornando gradualmente alla normalità.

L'AMMINISTRAZIONE