Home Vecchi avvisi Elezioni Comunali 2016 - Informazioni utili agli elettori privi di tessera

Elezioni Comunali 2016 - Informazioni utili agli elettori privi di tessera

comunali-tasto
Si invitano gli aventi diritto al voto che fossero sprovvisti della Tessera Elettorale o che abbiano cambiato indirizzo di residenza a ritirare/aggiornare  la stessa Tessera recandosi presso l'Ufficio Elettorale di questo Comune sito in Via Plinio il Vecchio. Si consiglia di effettuare tali operazioni al più presto onde evitare code nel giorno di votazione.

I cittadini appartenenti alla Comunità Europea residenti a Scalea, possono esercitare il diritto al voto, per il rinnovo del Consiglio Comunale, previa iscrizione nelle liste elettorali aggiunte. A tal fine, se non lo hanno già fatto, dovranno presentare apposita domanda entro e non oltre il 26 Aprile 2016 (Termine perentorio).

Clicca qui per visualizzare le informazioni utili ed il modello di domanda.

Si rammenta che l'Ufficio Elettorale del Comune di Scalea è aperto al pubblico nei seguenti giorni/orari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30;
Il martedì ed il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00.