Home Vecchi avvisi Consiglio Comunale - Convocazione della seduta del 07/10/2020

Consiglio Comunale - Convocazione della seduta del 07/10/2020

consigliocomunale
Il Sindaco, Avv. Giacomo PERROTTA, rende noto che è convocato il primo Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, per il giorno 07.10.2020 ore 18:00  nella sala delle adunanze del Comune.

Clicca qui per visualizzare il testo integrale della convocazione ed i relativi punti all'ordine del giorno.

Considerando le norme anticontagio per il Covid19, l'accesso alla sala consiliare sarà contingentato. Saranno garantiti posti a sedere con sedute riservate alle autorità militari, ai sindaci dei paesi della Riviera dei Cedri, ai dipendenti comunali e ai giornalisti.
La cittadinanza potrà occupare i posti restanti a sedute alternate indicate con appositi cartelli e vigerà l'obbligo di indossare la mascherina.
Per evitare assembramenti all'ingresso e favorire l'afflusso del pubblico, si prega chiunque voglia partecipare di presentarsi con largo anticipo rispetto all'orario di inizio dei lavori.
Per consentire la più ampia partecipazione i lavori del consiglio saranno comunque trasmessi in diretta sulla pagina facebook Comune di Scalea e sul sito www.radio1one.it