Home Vecchi avvisi Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni - anno 2019

Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni - anno 2019

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2019

27 settembre 2019

Gentile  Concittadino/a,
nelle prossime settimane alcune famiglie del nostro Comune  saranno coinvolte nel  Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni  condotto dall’Istituto Nazionale di Statistica.

Si tratta di una indagine obbligatoria per le famiglie, essa fornisce informazioni sui principali aspetti della vita quotidiana.

Invito, pertanto, Lei e i suoi familiari a collaborare con cortese disponibilità nel  rilasciare l’intervista in forma autonoma, oppure  con  un rilevatore  che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed è munito/a di apposito cartellino di riconoscimento.

Per qualunque chiarimento potrà comunque rivolgersi al Comune, via Plinio il Vecchio,1, oppure consultare il sito ufficiale del Comune di Scalea: www.comune.scalea.cs.it

Ringraziandola fin d’ora per la preziosa collaborazione, Le porgo i più cordiali saluti.

- Clicca qui per visualizzare ulteriori dettagli.

- Clicca qui per visualizzare un video esplicativo. N.B. può richiedere molto tempo per il caricamento.

PER ULTERIORI CHIARIMENTI RECARSI PRESSO L'UFFICIO COMUNALE CENSIMENTO SITO AL PIANO SEMINTERRATO DEL COMUNE DI SCALEA.
E' POSSIBILE CONTATTARE L'UFFICIO COMUNALE CENSIMENTO ANCHE TELEFONICAMENTE CHIAMANDO IL NUMERO 0985-282249. N.B. L'UTENZA TELEFONICA NON E' PRESIDIATA IN MODO CONTINUO.

pulsantipopolazione1

pulsantipopolazione2