Attivo il servizio di Posta certificata per le comunicazioni con gli uffici

d_anna_raffaele

E’ stato completato al Comune di Scalea il sistema di Posta elettronica certificata. Un passo verso il processo di modernizzazione della macchina burocratica del Comune. Una delle numerose iniziative inserite nel programma della lista Scalea nel cuore. Al percorso di innovazione collabora l’assessore al ramo Raffaele D’Anna che ha sottolineato come sia evidente il vantaggio dell’utilizzo della Pec, la Posta elettronica certificata, che produrrà, fra l’altro, un notevole risparmio in termini economici, vista la possibilità di abbandonare, almeno in parte, il sistema cartaceo “raccomandata”. L'ufficio protocollo del Comune di Scalea è raggiungibile mediante posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Si invitano i cittadini e gli utenti che dispongono di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ad utilizzare tale mezzo per le comunicazioni ufficiali con l'Ente. Informazioni sulla posta elettronica certificata possono essere reperite all'indirizzo web http://www.postacertificata.gov.it/. Allo stesso indirizzo un qualunque cittadino può richiedere la propria e-mail di posta certificata.