Organizzato il servizio di Colonia estiva

riccetti_angelaE’ stato attivato per l’estate 2010 il servizio di colonia estiva che durerà fino al prossimo 4 settembre con orario dalle 8.00 alle 17.00. La colonia estiva è destinata ai minori figli di ragazze madri; minori appartenenti a nuclei familiari impegnati in attività lavorative stagionali e appartenenti a nuclei familiari svantaggiati. Le fasce d’età sono comprese fra i due e i dieci anni.
«Siamo soddisfatti – ha detto il consigliere con delega ai Servizi sociali, Angela Riccetti – per aver organizzato il servizio. I bambini interessati sono intorno ai settanta e ben venti sono assistiti dai Servizi sociali del nostro Comune». Sullo stesso filone rientra anche una collaborazione avviata fra il consigliere Angela Riccetti e l’assessore al Commercio Franco Galiano. I bambini della colonia e i piccoli di famiglie disagiate avranno la possibilità di usufruire gratuitamente delle giostrine grazie alla collaborazione con i privati che gestiscono l’area giochi.