Attivata l'iniziativa Doccia light, la sostenibilità ambientale abbraccia lo sport

stemma

Il consigliere con delega allo Sport, Fabio Ferrara, ha incentivato l'adesione al progetto “Doccia light”, iniziativa a costo zero. E' la conferma della direzione intrapresa dall’amministrazione comunale verso una sostenibilità ambientale che parte dal risparmio energetico e dell’acqua fino ad arrivare ad un’ottimizzazione dei costi relativi alle utenze stesse che molte volte sono risultate fattore economico negativo per l’ente. Il progetto “Doccia Light” è stato attuato in tutti gli impianti di proprietà del comune, iniziativa a costo zero che già da tempo è stata promossa dal governo centrale per far risparmiare alle famiglie fino al 50% dell’acqua e dell’energia utilizzata per riscaldarla.