Iscrizione al servizio di Trasporto scolastico 2011/2012

stemma

Dal 1 ottobre, per usufruire del servizio Scuolabus gli alunni dovranno essere muniti di apposito abbonamento. La contribuzione a carico delle famiglie è la seguente: 8,26 euro, quale contributo mensile; 2,58 euro, quale supplemento mensile per l'eventuale fruizione di un'ulteriore corsa pomeridiana da parte degli alunni che frequentano il tempo prolungato. I genitori degli studenti delle scuole Elementare e Media, interessati al servizio, possono presentare la richiesta di ammissione sull'apposito modulo pubblicato sul sito in formato Pdf (Scarica il modulo) o disponibile all'ufficio dei Servizi sociali del Comune. La domanda deve essere compilata e firmata dal genitore richiedente e deve essere presentata all'Ufficio comunale “Servizi sociali”. Per poter utilizzare il servizio dal 1 ottobre è necessario che la domanda venga presentata entro il 27 settembre 2011. gli studenti, dal momento in cui utilizzeranno il servizio di trasporto, dovranno essere muniti di valido abbonamento, anche per i controlli che potranno essere effettuati dal personale dell'Amministrazione.           (Scarica il modulo della domanda)