Scalea ospiterà la carovana del 96° Giro d'Italia

Il Consigliere  Dott. Fabio Ferrara informa che nella mattinata del 7 maggio nel nostro comune transiterà il 96° Giro d’Italia in occasione della tappa Policastro Bussentino/ Serra San Bruno. Scalea ospiterà la Carovana Pubblicitaria del Giro costituita da una serie di veicoli personalizzati ed allestiti in maniera allegorica che compie lo stesso percorso del giro anticipando il passaggio dei ciclisti di circa novanta minuti.

L’arrivo della Carovana Pubblicitaria è prevista per le ore 10.45 circa. La caleidoscopica Carovana sosterà nell’area a ridosso di corso Mediterraneo in prossimità della struttura alberghiera Santa Caterina, ove gli sponsor presenti nella Carovana intratterranno il pubblico con attività di animazione, musica e distribuzione di gadget. Poiché le soste della Carovana lungo il percorso del giro rappresentano un momento di aggregazione, coinvolgimento, ovvero un momento di festa tutta la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.