Locazione di alloggi ERP nel nostro Comune

stemmaE' stato pubblicato l'avviso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) nel Comune di Scalea. Cittadini italiani e con residenza anagrafica nel Comune di Scalea, due tra i requisiti richiesti che devono essere posseduti alla data di pubblicazione del bando e al momento dell'assegnazione. I richiedenti devono far pervenire la domanda, su apposito modulo da ritirare presso la sede municipale, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione. Per i lavoratori emigrati all'estero , residenti nell'area europea, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 30 giorni, mentre per i residenti nei paesi extraeuropei è prorogato di 60 giorni. Le domande saranno esaminate da un'apposita Commissione per la valutazione e la formazione della graduatoria. Ulteriori notizie possono essere acquisite presso gli uffici dei Servizi sociali del Comune di Scalea (Licordari Vincenza e Bongianni Elisa). Requisiti e domanda nella sezione "Nuovo Albo Pretorio" (avvisi vari) del nostro sito.