comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Piano attuativo unitario, Pau, manifestazione di interesse

Nel dettare gli opportuni indirizzi finalizzati all’attivo coinvolgimento del territorio nella programmazione e definizione degli interventi che saranno oggetto del PAU l’Amministrazione Comunale  ritiene opportuno raccogliere progetti ed iniziative private, coerenti  con gli obiettivi fissati nella pianificazione comunale “Linee Guida”. Hanno facoltà di presentare proposte tutti i cittadini di Scalea e proprietari di immobili ricadenti nell’ambito soggetto al PAU nonché imprenditori detentori di piani d’impresa riferenti allo stesso ambito. La scadenza per la presentazione è stata prorogata al 19 marzo 2012.

SCARICA IL FILE PDF SULLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE                            

SCARICA LA SCHEDA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

Rete di Centri territoriali permanenti e corsi di e-learning

I destinatari dei corsi di e-learning di lingua italiana sono gli immigrati regolarmente presenti in Calabria, in particolar modo le donne e le vittime di tratta in possesso dei requisiti richiesti. Per notizie sulla procedura clicca qui.

Pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse per la costituzione di una rete di centri territoriali permanenti. Per la documentazione clicca qui o vai sul sito internet www.calabriaetica.org

 

Contributi alle aziende che assumono giovani dai 15 ai 29 anni di età

Italia Lavoro, in qualità di organismo di assistenza tecnica del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è soggetto attuatore del Programma AMVA - “Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale”  la cui finalità è, tra le altre, la promozione del contratto di apprendistato, attraverso un’azione integrata tra politiche per lo sviluppo delle imprese, politiche per il lavoro e politiche per la formazione. Il programma è promosso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Direzione generale per le politiche attive e passive del lavoro, e attuato da Italia Lavoro con il contributo dei Programmi Operativi Nazionali del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 “Azioni di sistema” e “Governance e azioni di sistema”.  Per informazioni clicca qui

 

Via al Progetto "Il sole sui tetti”. Fonti di energia rinnovabile

La Società Igv Ingegneria S.r.l. e il Comune di Scalea, sempre sensibili ed impegnati nelle problematiche energetiche ed ambientali sui temi dello sfruttamento delle Fonti Energetiche Rinnovabili, intendono promuovere un progetto, denominato "Il Sole sui Tetti", rivolto ai cittadini  per lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili attraverso la concessione di contributi in conto finanziamento per l'installazione di tecnologie atte a tale scopo.Il bando è volto quindi a raccogliere l’interesse e la disponibilità dei cittadini.

In allegato: Il Bando del Sole sui tetti Allegato AAllegato BAllegato CAllegato D

 


Pagina 122 di 141