comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Ricalcolo TARES 2013

tares
RICHIESTA RICALCOLO TARES 2013
 
Si informano i contribuenti che la quota comune saldo TARES 2013 viene calcolata anche in base al numero dei componenti del nucleo familiare risultante dal comune di effettiva residenza dell'intestatario.
 
Qualora vi siano discordanze tra il numero di occupanti indicato in cartella e quello relativo al nucleo familiare del comune di effettiva residenza, è possibile richiedere il ricalcolo della sola quota comune (mentre il mod f24 quota stato va regolarmente versato) inoltrando richiesta (a mezzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - fax 0985 21804 – posta ordinaria a mezzo raccomandata), utilizzando gli appositi modelli da richiedere presso l'ufficio o scaricabili ai link seguenti:

 -richiesta riesame

-dichiarazione sostitutiva nucleo familiare

allegando copia fotostatica di un documento di riconoscimento del dichiarante controfirmata.
L'ufficio si riserva di effettuare verifica di quanto dichiarato presso i comuni di effettiva residenza.

 

Avviso divieto deposito rifiuti su strade e spazi pubblici

stemmaIl Comando di Polizia Locale e l'Ufficio Tecnico – Servizio di Salvaguardia Ambientale

AVVISANO

I CITTADINI CHE E' VIETATO DEPOSITARE I RIFIUTI URBANI SU STRADE E SPAZI PUBBLICI E DI PROVVEDERE INVECE AD EFFETTUARE CORRETTAMENTE LA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI URBANI NEI GIORNI PREVISTI E CON LE MODALITA' INDICATE NEGLI OPUSCOLI E CALENDARI DISTRIBUITI.

SI RICORDA CHE PER INFORMAZIONI E PER LA FORNITURA DI MATERIALE E QUANT'ALTRO, PER LA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI URBANI, SONO A DISPOSIZIONE GLI UFFICI DELLA DITTA ECOLOGIA FALZARANO SRL PRESSO I LOCALI SITI IN VIA PIAVE E GLI UFFICI COMUNALI SITI IN VIA PLINIO ILVECCHIO.

SARA' SANZIONATO

CHI DEPOSITA RIFIUTI URBANI DI QUALSIASI GENERE IN STRADE, VIE, SLARGHI O ALTRE AREE PUBBLICHE AI SENSI DELLE NORMATIVE VIGENTI IN MATERIA.

 

    COMUNE DI SCALEA

(Provincia di Cosenza)

 

Il Comando di polizia locale e l’Ufficio Tecnico – Servizio di Salvaguardia Ambientale

AVVISANO

I CITTADINI CHE E’ VIETATO DEPOSITARE I RIFIUTI URBANI   SU STRADE E SPAZI PUBBLICI  E DI PROVVEDERE INVECE AD EFFETTUARE CORRETTAMENTE  LA  DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI URBANI NEI GIORNI PREVISTI E CON LE MODALITA’ INDICATE NEGLI OPUSCOLI  E CALENDARI  DISTRIBUITI.

 

SI RICORDA CHE PER INFORMAZIONI E PER LA FORNITURA  DI  MATERIALE  E QUANT’ALTRO, PER LA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI  URBANI,  SONO A DISPOSIZIONE GLI UFFICI DELLA DITTA ECOLOGIA FALZARANO SRL PRESSO I LOCALI SITI IN VIA PIAVE E GLI UFFICI COMUNALI SITI IN VIA PLINIO IL VECCHIO.

SARA’  SANZIONATO  

CHI DEPOSITA  RIFIUTI URBANI DI QUALSIASI GENERE IN STRADE, VIE, SLARGHI O ALTRE AREE PUBBLICHE AI SENSI DELLE NORMATIVE VIGENTI  IN MATERIA. 

 

Ecologia Falzarano S.r.l. - Pagamenti



soldi
Il Commissario Straordinario Dott. Massimo MARIANI informa che è stato effettuato un mandato di pagamento pari ad € 70.000,00 in favore della ditta ECOLOGIA FALZARANO S.r.l. per consentire alla medesima di pagare una mensilità ai dipendenti che lavorano presso il cantiere di Scalea.

 

Comunicazione lettura contatore servizio idrico integrato

ContatoreAcquaCOMUNICAZIONE LETTURA CONTATORE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO:

Si invitano tutti gli utenti, che non hanno ancora provveduto, a voler comunicare la lettura del proprio contatore idrico utilizzando il modello allegato compilato in tutte le sue parti.

Il predetto potrà essere inoltrato a mezzo fax 098521804 o e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando copia del documento di riconoscimento e recapito telefonico.

Per scaricare il modello clicca qui.

 


Pagina 102 di 135