comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
comune.scalea.cs.it

Convocazione Consiglio Comunale d'urgenza: 15 dicembre 2012

Si avvisa che per il giorno di Sabato 15 dicembre 2012 con inizio alle ore 9:00 è convocato, in prima convocazione, in seduta pubblica ed in sessione straordinaria e d'urgenza il Consiglio Comunale.

ORDINE DEL GIORNO: 

 Atto di indirizzo sul tema del disinquinamento ambientale ed approvazione Schema Protocollo d’Intesa sul Sistema di Progettazione, Realizzazione e Gestione degli interventi straordinari nel settore fognario e depurativo.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

dott. Domenico Introini

 

Convocazione Consiglio Comunale: 03 dicembre 2012

Si avvisa che per il giorno di LUNEDI' 3 DICEMBRE 2012 con inizio alle ore 18:30 è convocato, in prima convocazione, in seduta pubblica ed in sessione ordinaria il Consiglio Comunale.

In allegato l'ORDINE DEL GIORNO (clicca qui)

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO   

dott. Domenico Introini      

 

Convocazione Consiglio Comunale: 30 ottobre 2012

Si avvisa che per il giorno di MARTEDI’ 30 ottobre 2012 con inizio alle ore 18:30  è convocato, in prima convocazione, in seduta pubblica ed in sessione straordinaria il Consiglio Comunale.

In allegato l'ORDINE DEL GIORNO (clicca qui

IL SINDACO: dott.Pasquale Basile

 

Convocazione Consiglio Comunale: 14 novembre 2012

Si avvisa che per il giorno di MERCOLEDI' 14 novembre 2012 con inizio alle ore 17:30 è convocato, in prima convocazione, in seduta pubblica ed in sessione straordinaria il Consiglio Comunale.

In allegato l'ORDINE DEL GIORNO (clicca qui)

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 

dott. Domenico Introini 

 

Lutto Cittadino: Don Michele Oliva

stemma

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SCALEA

in segno di cordoglio per la scomparsa dell’amato sacerdote DON MICHELE, si stringe con profonda commozione al dolore della famiglia Oliva e della Parrocchia

 

PROCLAMA

Per la giornata di MERCOLEDI’ 10 ottobre 2012 il LUTTO CITTADINO per manifestare solennemente il dolore dell’intera cittadinanza

 

 INVITA

Tutti i cittadini, le attività commerciali, le organizzazioni sociali e produttive di Scalea ad esprimere un segno di raccoglimento e di pubblico rispetto durante le esequie.

 

 Scalea, 09 ottobre2012


 


Pagina 72 di 73