comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Chiusura straordinaria uffici comunali martedì 9 febbraio 2016

stemma

La Commissione Straordinaria avvisa la cittadinanza che nel pomeriggio di oggi, 9 febbraio 2016, dalle ore 16:00 ale ore 19:00 gli uffici comunali rimarranno chiusi.

Clicca qui per visualizzare il decreto di chiusura.
 

Più differenziata - Uniti nel separare

bidoncini differenziata
Martedì 19 Gennaio 2016, alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Scalea, verrà presentato "Più differenzata - Uniti nel separare" Progetto di raccolta differenziata nel Comune di Scalea.

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione - Invio proposte per aggiornamento

piano_anti_corruzioneIl Comune di Scalea, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del responsabile anticorruzione, nella persona del segretario Antonio Coscarelli, dovrà approvare entro il 31 gennaio il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2016-2018, contenente anche l’aggiornamento del Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità. Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione o aggiornamento del proprio Piano. In adempimento a tale previsione normativa, nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholders (portatori d'interesse), i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU, le OO.SS., i dirigenti ed i dipendenti dell’ente, sono invitati a presentare proposte e osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del Piano Triennale Anticorruzione 2016-2018. Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere le proprie proposte,entro e non oltre venerdì 15 gennaio 2016 ore 12.00, utilizzando i moduli di seguito pubblicati, al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Al fine di consentire l’apporto di contributi mirati, si precisa che il Piano per la prevenzione della corruzione 2015-2017 è pubblicato nella sezione "Amministrazione trasparente" sottosezione "Altri contenuti" - "Corruzione" (clicca qui per il link diretto)


Se sei un privato cittadino e vuoi inviare una proposta clicca qui.
Se sei un dipendente comunale oppure un R.S.U. e vuoi inviare una proposta clicca qui.

 

Contributo sostegno accesso abitazioni in locazione - Anno 2016

contribaffitto

 E' stato pubblicato l'avviso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione del  contributo annuale per il sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione nel Comune di Scalea. - Anno 2016.

 

Gli interessati possono:

- Visualizzare e/o scaricare l'avviso pubblico cliccando qui.
- Visualizzare e/o scaricare il modello di domanda cliccando qui.

- Visualizzare e/o scaricare l'avviso pubblico cliccando qui.
 


Pagina 86 di 135