comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Gestione dei rifiuti, un volantino con alcuni punti da ricordare

stemma

Per una città più pulita è necessario che i cittadini collaborino.

E’ importante rispettare gli orari per il conferimento dei rifiuti giornalieri.

La società che si occupa della raccolta, infatti, ha organizzato il lavoro nelle ore notturne ed è necessario che durante il giorno non stazionino rifiuti all’interno dei cassonetti.

L'Amministrazione ha predisposto un volantino con alcuni punti importanti.

Scarica il file Pdf


 

 

Riaperti i termini per le istanze per il servizio civico

stemma

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze per il servizio civico. L'incarico, in questione, non costituisce rapporto di lavoro subordinato, né di carattere pubblico, né privato. Si tratta di una prestazione accessoria occasionale resa in favore della collettività. Il termine per la presentazione delle domande è stato riaperto. Sarà possibile presentarle fino alla data del 15 febbraio 2011. Per ottenere i modelli è possibile rivolgersi al personale dei Servizi sociali del Comune. Nell'albo pretorio on-line il file dell'avviso.


 

Avviso pubblico per la formazione dell'elenco operatori economici

stemma

E' necessario provvedere alla formazione per l’anno 2011, dell’elenco degli operatori economici all’interno del quale vengono individuati i soggetti da invitare per l’esecuzione di lavori, forniture di beni e servizi in economia mediante procedura negoziata. Nella sezione Albo on-line, Bandi di Gara, il file relativo all'avviso pubblico.


 

Formazione elenco di professionisti per conferimento incarichi professionali

stemmaIl Comune di Scalea, in relazione alla realizzazione del programma triennale dei Lavori Pubblici e nell'ottica della semplificazione e celerità dell'azione amministrativa, intende procedere alla formazione di un elenco (banca dati) di professionisti esterni all’Amministrazione stessa, cui affidare incarichi professionali (il cui importo risulta inferiore a €.100.000,00) riguardanti interventi inseriti nella programmazione Triennale dei Lavori Pubblici e/o nell’attività proprie dell’Ente, qualora dette attività non possano essere svolte da personale interno dell’Ente.

Nella sezione Albo pretorio on-line, Bandi di Gara, è pubblicato il file relativo all'avviso pubblico.

 


Pagina 77 di 83