comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Selezione personale in mobilità in deroga con status acquisito fino al 31/12/2014

quartostatopiccolo


Questo Ente ha pubblicato l'avviso di Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016.

I soggetti interessati, aventi i requisiti per la partecipazione alla selezione di che trattasi, potranno prendere visione dell'avviso di cui sopra e del relativo modulo di domanda cliccando qui.

 

Carenza acqua potabile - mercoledi 17 maggio 2017

rete_idricaUFFICIO TECNICO
SETTORE V°

 SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE

A CAUSA DI INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE RETE IDRICA SUL TERRITORIO E' POSSIBILE CHE SI VERIFICHI MANCANZA DI FORNITURA ACQUA POTABILE IN DIVERSE ZONE DELLO STESSO PER LA DATA ODIERNA.


 

Consiglio Comunale - Convocazione della seduta del 17/05/2017

consigliocomunale
Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Achille TENUTA, rende noto che è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria - pubblica, per il giorno 17.05.2017 ore 17:00  nella sala delle adunanze del Comune.

 

 

Formazione degli elenchi per aggiornamento albi giudici pololari anno 2017

giudici-popolari

Si rende noto che sono in atto le operazioni di formazione degli elenchi per l'aggiornamento degli albi dei giudici popolari per le Corti d'Assise e per le Corti d'Assise d'Appello.

Tali operazioni di formazione degli elenchi si protrarranno fino a tutto il mese di luglio 2017.

I cittadini interessati ad essere inseriti negli elenchi di cui sopra possono prendere visione dei requisiti e della relativa modulistica cliccando qui.

 


Pagina 73 di 135