comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Servizio Civile - Selezione giovani da inserire nei progetti della Città di Scalea

servizio-civile-logoPubblicato il bando per il Servizio Civile 2018 dal Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
La selezione è stata aperta per 6 bandi per un totale di 3.552 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Lazio, Sardegna e Sicilia.

La Città di Scalea ha attivato n°2 progetti:

- Scalea luogo da vivere e scoprire
- Insieme per gli anziani.

Gli interessati possono prendere visione del bando e di tutti gli allegati cliccando qui.

Scadenza presentazione domande prorogata al 31/07/2018


 

Prevenzione malattie trasmesse da insetti vettori - Ordinanza n°13/2018

zanzara-tigre

E' stata emessa l'Ordinanza Sindacale n°13 del 29/06/2018 che detta alcune semplici regole al fine di prevenire il diffondersi di malattie trasmissibili da insetti vettori.

Clicca qui per visualizzare il testo dell'ordinanza.

 

Anticorruzione - Corso di Formazione giovedi 28/06/2018

piano_anti_corruzione
Si avvisano i dipendenti ed i cittadini interessati che, nell'ambito della formazione per i pubblici dipendenti, giovedi 28/06/2018 alle ore 15:30 presso la sala consiliare di questo Ente si svolgerà un Corso di Formazione sull'anticorruzione a cura di INFOMEDIA ed il cui relatore sarà il Dr. Nicola FALCONE - Segretario Generale della Provincia di Cosenza.
 

e-distribuzione : Sostituzione dei Contatori elettrici

e-distribuzione

imm01Da qualche giorno E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alle proprie reti nella Città di Scalea, l'attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.
Il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza, o quella di un suo delegato, risulti indispensabile per l'accesso al contatore.
Al personale che effettuerà la sostituzione, sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo, non dovrà essere pagato nulla.

Invitiamo i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandoci eventuali comportamenti scorretti.
imm02
Inoltre, per identificare l'operatore incaricato della sostituzione, il cliente  potrà chiedere a quest'ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando il Numero Verde 800 085 577 e selezionando il tasto 7, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.
In tutti i casi di sostituzione sarà reso disponibile, richiedendolo al Numero Verde 800 085 577 o previa  registrazione all'area riservata  sul sito internet e-distribuzione.it, il documento di sostituzione del misuratore. Durante  la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.
A corredo del nuovo  contatore ci sarà un opuscolo  informativo che ne illustra le principali funzionalità e i vantaggi.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 


Pagina 63 di 134