comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Lutto Regionale - 22/08/2018

gole_raganello_lutto

Il Sindaco a nome ed in rappresentanza dell’Amministrazione e della popolazione tutta si unisce alla giornata di lutto regionale proclamata dal Presidente della Regione condividendo il dolore e la solidarietà espressi per la tragedia consumatasi nelle gole del “Raganello”nel Comune di Civita (Cs).

IL SINDACO
 Rag. Gennaro LICURSI
 
 

Selezione personale in mobilità in deroga

quartostatopiccolo


Questo Ente ha pubblicato l'avviso di Selezione per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016.

I soggetti interessati, aventi i requisiti per la partecipazione alla selezione di che trattasi, potranno prendere visione dell'avviso di cui sopra, del relativo modulo di domanda e delle linee operative onde poter verificare i requisiti richiesti cliccando qui.


Per Visualizzare invece la pagina della Regione Calabria relativa alla selezione cliccare qui.

 

Sereno Variabile Estate - 29/07/2018 - Scalea

sereno_variabile


Il 29 Luglio u.s. è andata in onda la puntata di Sereno Variabile Estate 2018 relativa alla costa tirrenica della provinzia di Cosenza. Il conduttore del programma di RAI2, Osvaldo Bevilacqua, si è prima soffermato a parlare delle splendide spiagge di Scalea e degli eventi estivi di questa città.

Clicca qui per scaricare e vedere la parte relativa alla Città di Scalea.

 

Consiglio Comunale - Convocazione della seduta del 01/08/2018

consigliocomunale
Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Achille TENUTA, rende noto che è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, per il giorno 01.08.2018 ore 10:00  nella sala delle adunanze del Comune.

Clicca qui per visualizzare il testo integrale della convocazione ed i relativi punti all'ordine del giorno.

 


Pagina 62 di 135