comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
 

Ordinanza Sindacale n°28 del 24/12/2018 - Regolamentazione vendita e uso fuochi pirotecnici capodanno 2019

fuochi_pirotecnici
In data 24/12/2018 è stata emessa l'Ordinanza Sindacale n°28 atta a regolamentare la vendita e l'utilizzo di fuochi pirotecnici per i festeggiamenti di fine anno.

Clicca qui per visualizzare il testo dell'ordinanza in oggetto.

 

Consiglio Comunale - Convocazione della seduta del 21/12/2018

consigliocomunale
Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Achille TENUTA, rende noto che è convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, per il giorno 21.12.2018 ore 16:00  nella sala delle adunanze del Comune.

Clicca qui per visualizzare il testo integrale della convocazione ed i relativi punti all'ordine del giorno.

 

Emissione ruolo idrico 2018

rubinetto
RUOLO IDRICO 2018: Si avvisano tutti gli utenti che è stato elaborato il RUOLO servizio idrico integrato anno 2018 con conguaglio 2017.
 
Coloro che hanno comunicato un indirizzo e-mail come modalità di recapito dovrebbero averlo già ricevuto o lo riceveranno a breve, mentre per gli altri è già in corso la consegna a mezzo posta ordinaria.
Ad ogni modo la fatturazione relativa è già disponibile sul PORTALE DEL CONTRIBUENTE da dove è possibile stamparsi in proprio la fattura e i relativi bollettini di pagamento.
Si invitano gli utenti, che non avessero ancora provveduto, a volersi registrare al portale suddetto per usufruire dei vari servizi.
Clicca sul tasto qui sotto per accedere al PORTALE DEL CONTRIBUENTE.
tastoportalecontrib

 


Pagina 59 di 135