comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Fornitura generi alimentari - Emergenza Covid-19

carrello_spesa

EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19
MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

AVVISO PUBBLICO PER ESERCIZI COMMERCIALI
PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI TRAMITE ACQUISTO DIRETTO DA PARTE DEL COMUNE

INVITA

Gli esercenti dei settori interessati operanti nel Comune a volere manifestare la propria disponibilità alla fornitura di generi alimentari tramite acquisto diretto da parte del Comune destinati alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19.

La manifestazione d’ interesse dovrà pervenire, unitamente a copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore, entro il giorno 15 maggio 2020 alla casella di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per visualizzare l'avviso integrale e scaricare la modulistica

 

Concessioni Demaniali Marittime - Avviso ai titolari

demanio_marittimo
Il Responsabile del Demanio Marittimo avvisa i titolari di concessione demaniale marittima, oggetto di danni scaturiti dagli eventi marosi dello scorso dicembre, che dovranno presentare domanda di finanziamento per il rispristino delle strutture secondo le modalità descritte nel seguente avviso.
 

Commissario Straordinario Francesco MASSIDDA

f._massidda

A far data dal 07/04/2020 il Presidente della Repubblica Sergio MATTARELLA ha nominato il Dr. Francesco MASSIDDA quale Commissario Straordinario per la provvisoria gestione dell'Ente in sostituzione del Dr. Giuseppe GUETTA.

Clicca qui per visualizzare la nomina a Commissario Straordinario del Comune di Scalea.


 
 

Scomparsa Francesco Zito - ex Sindaco

lutto_cittadino

A seguito della Scomparsa dell'ex Sindaco di Scalea, Francesco Zito, il Commissario Straordinario Dott. Giuseppe Guetta ha inteso esprimere il proprio cordoglio e quello di tutto il personale.
 


Pagina 52 di 135