Contributi alle associazioni di Auto mutuo aiuto familiare

Avviso pubblico per la concessione di contributi alle organizzazioni iscritte all'albo delle associazioni di auto mutuo aiuto familiare. Il Decreto è pubblicato sull'edizione straordinaria del Burc n.1 del 5 gennaio parte III. È destinato alle associazioni interessate, regolarmente riconosciute mediante l'iscrizione all'albo della associazioni familiari. I documenti da presentare sono: domanda di agevolazione nella quale vanno riportati i dati identificativi e le altre informazioni del soggetto richiedente; dichiarazione a firma del legale rappresentante; formulario di progetto predisposto come da modulistica allegata; copia del documento di riconoscimento del rappresentante legale, in corso di validità, debitamente firmato; atto costitutivo e statuto; copia del bilancio dell'ultimo anno o, in mancanza, relazione contabile dell'ultimo periodo di attività.

PROCEDURA: II plico chiuso e sigillato in ogni sua parte dovrà recare sul frontespizio la dicitura "Avviso pubblico bando per la selezione di progetti di auto mutuo aiuto familiare". Il plico dovrà pervenire, entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della pubblicazione dell'Avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria (ovvero del primo giorno lavorativo dopo il 60° se festivo), al seguente indirizzo: Regione Calabria - Dipartimento Lavoro. Politiche della Famiglia, Formazione Professionale. Cooperazione e Volontariato - via Lucrezia Della Valle snc - 88100 Catanzaro.

FINANZIAMENTI: Le risorse finanziarie disponibili sono pari ad un importo di euro 150.000,00. L'importo di ogni singolo progetto non potrà superare i 20.000,00 euro.

DIPARTIMENTO: Dipartimento 10 "Lavoro. Politiche della Famiglia, Formazione, Cooperazione e

Volontariato" - Settore Politiche Sociali.