Home Vecchi avvisi Suap - Sportello Unico Attività Produttive - Nuove modalità gestione pratiche

Suap - Sportello Unico Attività Produttive - Nuove modalità gestione pratiche

tastosuap
Si rende noto che a partire dal 06/02/2016 lo Sportello Unico per le Attività Produttive di questo Comune ha adottato nuove modalità per la gestione delle pratiche.
Le imprese, i procuratori, le agenzie per le imprese, gli ordini professionali o i semplici cittadini possono prendere visione dell'avviso integrale e quindi delle nuove modalità di gestione delle pratiche cliccando qui.

ATTENZIONE: Il S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) ai sensi del D.P.R. n°160/2010, ha la competenza per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione dei servizi.
Le pratiche per interventi su immobili a destinazione residenziale e di competenza dell'Ufficio Tecnico - Settore Urbanistica, in attesa dell'istituzione del S.U.E. (Sportello Unico Edilizia), devono essere presentate in modalità telematica al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.