Home Vecchi avvisi Emergenza COVID19 - Coronavirus - Ordinanze Sindacali n°375 e n°385 - Chiusura dei Plessi Scolastici

coronavirus3

Il Sindaco, Avv. Giacomo PERROTTA, in ottemperanza alle vigenti normative ed alle misure di contenimento della diffusione del COVID - 19, ha emesso due ordinanze di chiusura dei Plessi Scolastici di ogni ordine e grado nei giorni 23 e 24 Marzo p.v. al fine di consentire la vaccinazione del personale scolastico.

Le operazioni di vaccinazione del personale scolastico si svolgeranno martedi 23 marzo 2021 presso la sala polifunzionale del Comune di Scalea dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Gli interessati possono prendere visione dell'ordinanza 375 cliccando qui.

Gli interessati possono prendere visione dell'ordinanza 385 cliccando qui.