comune.scalea.cs.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Vecchi avvisi Codice Comportamento

Codice Comportamento


codiceeticoAVVISO PUBBLICO
PRELIMINARE ALL’ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO
DEI DIPENDENTI  PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
In fase di adozione presso il Comune di Scalea


Il Segretario Generale del Comune di Scalea, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha elaborato lo schema del Codice di comportamento dei dipendenti comunali, pubblicato sul sito istituzionale di questo Comune, da definire ai sensi dell’art.54 del D.lgs. n.165/2001 e s.m. e i., alla cui osservanza sono tenuti i Responsabili di Settore e i dipendenti dell’Ente, nonché gli altri soggetti contemplati dal codice di comportamento approvato con D.P.R. n.62/2013.
Con  il presente avviso pubblico, si intende dare la possibilità di partecipazione al procedimento secondo quanto previsto dall’art.54, comma 5, del D.lgs n.165/2001 e dalle linee guida approvate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione con deliberazione n.75/2013, prima di sottoporre il codice all’approvazione dell’organo competente.
Le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e gli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni, gli organismi collettivi ed i singoli cittadini possono partecipare al procedimento formulando osservazioni a questo Comune utilizzando l’apposito modulo pubblicato all’indirizzo     http://www.comune.scalea.cs.it/
I soggetti interessati possono far pervenire eventuali proposte e/o  osservazioni. Saranno valutate solo le proposte e le osservazioni che non siano in contrasto con la normativa in materia di pubblico impiego e con le norme della contrattazione collettiva nazionale.
Le  proposte e/o osservazioni dovranno pervenire entro il termine del  14/02/2014 ore 12:00, con le seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
E’ anche possibile la consegna diretta, la spedizione a mezzo posta al Comune di Scalea – Via Plinio il Vecchio –87029 –Scalea o a mezzo fax al n.0985/21804.

Scalea,lì 24/01/2014
Il Responsabile comunale della prevenzione della corruzione
Il Segretario Comunale
( Antonio Marino)