Home Vecchi avvisi Bonus Energia e Gas

elettricita-gasSETTORE SOCIO-DEMOGRAFICO
PUBBLICA ISTRUZIONE

AVVISO PUBBLICO
PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE RELATIVE ALL’OTTENIMENTO DEL  BONUS ENERGIA E BONUS GAS
ANNO 2014

Ai sensi del Decreto Ministeriale del 28.12.2007, concernente la determinazione dei criteri per la definizione delle compensazioni della spesa sostenuta per la fornitura di energia elettrica e gas, si informano gli utenti, in possesso dei requisiti di ammissibilità, di provvedere ad effettuare la domanda di rinnovo e la richiesta di prima istanza, nei tempi e con le modalità, di seguito riportate, stabilite da SGATE (Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche).

1. Rinnovo istanza: da inoltrare entro il 20 di ogni mese presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Scalea.

N.B. Le istanze di rinnovo presentate dopo la data sopraindicata saranno inserite come nuove istanze e pertanto seguiranno i tempi e le modalità della prima attivazione.

2. Nuova istanza:  può essere consegnata presso l'Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì  negli orari di apertura al pubblico.

Si invitano gli interessati ad osservare le indicazioni suggerite al fine di ricevere, nei tempi previsti, la compensazione delle spese per i consumi di energia elettrica e gas.

Il Resp.le del Procedimento Il Resp.le del Settore
(Maddalena RUSSO) (Adelina MARONE)

Scalea 5 febbraio 2014